Amanti di Internet che non resistete alla tentazione di postare foto da condividere con gli amici, ecco un concorso fatto apposta per voi che vi permetterà di vincere un meraviglioso iPad Mini Wi-Fi 16GB e una fornitura annuale della soluzione unica OPTI-FREE PureMoist, per la manutenzione delle lenti a contatto. Basta un clic ed il gioco è fatto!

Ecco come partecipare: entro il 9 Giugno andate su https://lamiagiornatatipo.fanpage.it/ e guardate il video La mia giornata tipo con OPTI-FREE PureMoist, in cui Jessica, una portatrice di lenti a contatto, ci racconta la sua vita quotidiana. Ora è il vostro turno! Registratevi su https://lamiagiornatatipo.fanpage.it/registrazione/ e condividete una foto che racconti un momento della vostra giornata, direttamente sul sito del concorso, oppure tramite la mobile app di Instagram, con l’hashtag #lamiagiornatatipo, la foto migliore verrà premiata! Ricordate, più voti riceverete, più probabilità avrete di vincere, perciò invitate tutti gli amici ad esprimere un “like” sulla vostra foto.

Nel video troverete spunti preziosi e utilissimi per scattare l’immagine più in linea con il tema del concorso: vivere l’esperienza di utilizzo delle lenti a contatto con il massimo comfort, durante tutto l’arco della giornata, dal mattino appena svegli, alle corse in ufficio o in università, fino al party in discoteca o alla cena con gli amici! Romantiche, serie o divertenti, da soli o in compagnia, le occasioni da postare possono essere le più svariate. Non esiste modo più semplice e divertente del condividere immagini, per raccontare la propria esperienza quotidiana!

Oltre ai suggerimenti per scattare la foto più bella, nel video si racconterà come l’utilizzo di soluzioni uniche sia indispensabile per avere lenti pulite e confortevoli durante tutta la giornata.

Ecco alcune semplici regole quotidiane per una manutenzione delle lenti adeguata:

  • Lavare sempre le mani prima di maneggiare le lenti a contatto
  • Pulire regolarmente le lenti e depositarle nell’apposito porta lenti, sostituendolo almeno ogni tre mesi
  • Utilizzare solo prodotti raccomandati dal proprio ottico per pulire e disinfettare le lenti a contatto. Le soluzioni saline e le gocce umettanti non sono progettate per disinfettare le lenti.

Che cosa aspetti? Il concorso scade il 9 Giugno… condividi con noi la tua giornata tipo!

Articolo sponsorizzato