268 CONDIVISIONI

Uomo con doppio pene costretto a rispondere online ai curiosi

L’uomo soffre di diphallia, una condizione genetica rara che, resa nota su Reddit attraverso un’eloquente foto, ha scatenato la curiosità degli utenti. E lui, l’uomo con due peni, ha impiegato 6 ore per rispondere a tutti.
A cura di Redazione Scienze
268 CONDIVISIONI
Immagine

[La foto (censurata) postata su Reddit]

Non si può dire certo che ne faccia un mistero, dato che su uno dei social network più noti nel mondo anglosassone, Reddit, ha postato l'immagine delle proprie pudenda. Celato dietro un nickname quanto mai eloquente – DoubleD*ckDude – un ragazzo americano ha reso nota al mondo la propria condizione bifallica, trovandosi poi costretto a sei lunghe ore di permanenza online per rispondere ad un'utenza curiosa che lo ha subissato di domande. La Diphallia è una rara condizione medica che colpisce i maschi dalla nascita e che riguarda – secondo fonti statunitensi – circa un americano ogni 5,5 milioni. Di solito è accompagnata da altre anomalie genetiche, come la duplicazione anorettale, vertebrale o renale ed è connessa ad una maggiore mortalità proprio per lo stress maggiore a cui sono sottoposti il sistema renale e quello colon-rettale. Aspetti, questi, sui quali sono una parte dell'utenza di Reddit si è soffermata, dato che la maggioranza si è interrogata soprattutto sui risvolti sociali di questa anomalia.

A "come reagiscono le partner al doppio pene?", l'uomo ha risposto che la reazione "varia da ragazza a ragazza". C'è chi se ne mostra entusiasta e chi pensa che si tratti di una protesi removibile. "La maggior parte è abbastanza curiosa, ma – avverte DoubleD*ckDude – non pratico più sesso occasionale. Mi sono fermato qualche anno fa". Ora, infatti, l'uomo intrattiene una relazione bigama e bisessuale e, a chi gli chiede se abbia mai pensato se sottoporsi ad un intervento per farsi levare uno dei due peni, risponde deciso: "nell'adolescenza sì, ma, diavolo, ora no!". Anzi, si è detto felice che i genitori, quando potevano, hanno deciso di non farlo operare, perché il doppio pene, "oltre [ad essere] una spinta per l'ego, ti fa sentire veramente una persona speciale, sapendo che probabilmente nessun altro oggi è come te".

I due peni possono svolgere entrambi sia la funzione sessuale che quella urinaria, il che però comporta un piccolo inconveniente, come precisa l'anonimo americano. La prostata, la ghiandola maschile la cui principale funzione è produrre liquido seminale, è chiamata a sostenere ritmi di lavoro doppi, ragion per cui si riempie più velocemente. Insomma, DoubleD*ckDude deve svuotarla ogni tanto…

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views