L'animale più brutto al mondo

Parte integrante della famiglia, i cani meritano un dono speciale per il Natale 2022. Abbiamo selezionato per voi a 12 idee regalo, originali, utili e soprattutto pet friendly: dalla medaglietta, ai prodotti beauty, fino a quelli natalizi.
La Ugly Animal Preservation Society  ha ideato un concorso per fan conoscere al grande pubblico alcune specie animali a rischio di estinzioni. La particolarità che ha reso particolarmente virale questa iniziativa è che gli animali in questione sono per l\'appunto \"ugly\", ovvero brutti. Per il Blobfish, il cui nome scientifico è \"Psychrolutes marcidus\" non è stata una partita facile. Questo pesce abita i mari al largo dell\'Australia e arriva a misurare 30 cm di lunghezza. Anche se è indubbiamente brutto (concorrono a tale impressione il grande naso, l\'espressione imbronciata, gli occhi tristi e quello che solo apparentemente è un rivolo di bavetta), tra i suoi avversari troviamo di tutto. Animali brutti, davvero brutti, ma da proteggere.
La Ugly Animal Preservation Society ha ideato un concorso per fan conoscere al grande pubblico alcune specie animali a rischio di estinzioni. La particolarità che ha reso particolarmente virale questa iniziativa è che gli animali in questione sono per l\'appunto \"ugly\", ovvero brutti. Per il Blobfish, il cui nome scientifico è \"Psychrolutes marcidus\" non è stata una partita facile. Questo pesce abita i mari al largo dell\'Australia e arriva a misurare 30 cm di lunghezza. Anche se è indubbiamente brutto (concorrono a tale impressione il grande naso, l\'espressione imbronciata, gli occhi tristi e quello che solo apparentemente è un rivolo di bavetta), tra i suoi avversari troviamo di tutto. Animali brutti, davvero brutti, ma da proteggere.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni