video suggerito
video suggerito

Due minacciosi predatori

I nuovi cuccioli protagonisti del Tiergarten di Berlino.
Remaong e Ferra
Sono i due nomi di questi magnifici cuccioli: Remaong, il maschio sulla destra, e Ferra, una femminuccia.
Gemelli
Si tratta di una coppia di gemelli, venuta alla lue il 26 aprile del 2012 da mamma Angle.
Pantere nere
Con il nome pantera nera generalmente si indicano le varianti melaniche di alcuni felidi: non si tratta, dunque, di una specie a parte. Il nome scientifico Panthera, invece, indica la categoria tassonomica a cui appartengono il leone, la tigre, il leopardo, il giaguaro, il leopardo delle nevi.
Cattivo ma non troppo
Così giovane, tuttavia, anche la più fiera minaccia lo rende comunque più simile ad un gatto che ad un fortissimo ed astuto cacciatore.
Un futuro da predatore?
Ha meno di due mesi ma già mostra i suoi splendenti denti da felide: peccato, però, che essendo nato in cattività non potrà sfruttarli come natura comanda.
Nuove star dello zoo
Presentate oggi al pubblico del Tiergarten di Berlino, diventeranno certamente le nuove star di uno degli zoo più celebri al mondo.
A pois
Sul meraviglioso manto dei gemelli, sono visibili le macchie che sembrano disegnare una sorta di tessuto dipinto.
Una mutazione favorevole
Il melanismo è una mutazione che, con tutta probabilità, riserva molti aspetti positivi per il suo possessore: basti pensare ai vantaggi per la caccia nelle fitte foreste, dove la scarsa luce può nascondere ottimamente le forme di questo magnifico predatore.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni